cercati in rete...interessanti

domenica 27 dicembre 2009

Come cambiare chi ci governa? Ignoriamolo!

Mi pare che ultimamente ci sia un gran parlare del nostro capo del governo. Cosa che peraltro a lui non dispiace affatto. L'importante è che si parli di lui. Altrimenti detto la pubblicità è l'anima del commercio. Perciò l'unica cosa seria che potremmo fare è ignorarlo. Ignorare ovviamente ogni volta che lui o il suo entourage lancia questi pseudo-gran confronti dialettici che non fanno altro che tenere alto il livello della discussione intorno a lui....Ma hai sentito che cosa ha detto ....ma ha dignità?...ma si poverino non è che un perseguitato...e così via. Credo che ogni giorno ad ognuno di noi possa essere capitato di sentire una o l'altra parte della battuta.

Ma per vincere serve un progetto, un'idea che consenta di ottenere maggior consenso di ciò che lui è stato capace di ottenere.
E perché allora non limitarsi solo a questo tipo di discussione. Concentriamo le nostre energie positive solo sul cambiamento! Non facciamoci trascinare nella sterile discussione se sia vero o meno, sia giusto o meno ciò che ha fatto. Che cosa ci piacerebbe fare, che cosa ci piacerebbe essere, che cosa ci piacerebbe avere? .....parliamo di tutto ciò che ci pare purchè lui sia ignorato. Solo così avremmouna seppur minima possibilità di batterlo!!!

Ah! Dimenticavo però:mi raccomando di vigilare sulla tenuta democratica!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Informazioni personali